Certificazione di qualità
Una azienda che voglia reggere la sfida del mercato deve adeguare il proprio modello organizzativo al modello proposto dalla norma ISO 9001:2008, e ottenere la certificazione di qualità.
Questa certificazione è riconosciuta a livello mondiale e sta sempre più diventando un requisito minimo per accedere a clienti di peso e soprattutto per acquisire clienti esteri. La nostra esperienza in questo campo è di assoluto rilievo, avendo condotto alla certificazione di qualità numerose aziende, sempre con enti di certificazione prestigiosi, in grado di dare valore aggiunto all’azienda.
La nostra consulenza affianca l’azienda in tutti i passi necessari all’ottenimento di questo traguardo, portando a risultati concreti in termini di prestazioni dei processi e di valorizzazione dell’azienda.
La consulenza ha questo tipo di percorso:
La nostra consulenza affianca l’azienda in tutti i passi necessari all’ottenimento di questo traguardo, portando a risultati concreti in termini di prestazioni dei processi e di valorizzazione dell’azienda.
La consulenza ha questo tipo di percorso:
- Audit iniziale.
- Definizione della Politica per la Qualità con la Direzione.
- Progettazione del modello organizzativo applicato.
- Predisposizione della documentazione necessaria.
- Implementazione del Sistema.
- Formazione di personale per i ruoli connessi con la gestione del Sistema di Qualità aziendale.
- Attuazione di audit interni ai fini di valutare l’applicazione e l’efficacia del Sistema.
- Riesame del Sistema con la Direzione.
- Assistenza durante la certificazione.
- Supporto al miglioramento continuo.